Bentley lanciò l’originale Flying Spur nel 2006. Allora i fedelissimi del marchio furono stupiti dalla sua bellezza, dal suo motore W12, dall’ambiente silenzioso, ma anche dalla straordinaria velocità massima di 315 Km/h. Oggi le ragioni per essere eccitati sono ancora maggiori: gli ingegneri di Crewe svelano la nuova Flying Spur.
Il motore biturbo resta il cuore della vettura, ma praticamente è stato ridisegnato tutto. Noterete immediatamente il nuovo profilo, più basso e scolpito che, senza dubbio, potrebbe piacere al fantasma di Henry Moore. Praticamente tutti i 600 componenti dell’abitacolo sono nuovi. Questa nuova berlina segna un salto in avanti nelle possibilità di personalizzazione offerta da Bentley. Il contributo di Naim qui è il segno di
un ampliamento della nostra partnership con questa icona dell’ingegneria britannica.
Lo straordinario sistema audio Naim for Bentley diventa la personalizzazione definitiva per ascolti esaltanti. In realtà la struttura stessa della vettura ha migliorato il sistema. È più rigida, ma le sospensioni ad aria, regolabili via computer vi coccoleranno ancora di più. L’attenta aerodinamica e l’isolamento hanno ridotto il rumore. Le portiere hanno meno componenti per una migliore qualità. Sono installati anche pannelli ad altissimo isolamento acustico sotto il pianale. Senza contare che anche i cerchi e gli pneumatici sono stati selezionati tenendo ben presenti le richieste di una esperienza audio unica.